Concrete Immobiliare Di Paola Fratangeli

Attività commerciale a Montesilvano

Vendita
Cod. C50
€ 15.000
Descrizione

L'Attività commerciale in Vendita a Montesilvano è un'occasione unica per chi desidera investire in una zona ad alta densità commerciale e residenziale.
Si trova in una zona di forte passaggio, con una vetrina che offre una buona visibilità e attira l'attenzione dei potenziali clienti.

Il locale è composto da un unico ambiente, ampio e luminoso, che può essere sfruttato in diversi modi a seconda delle esigenze e delle attività commerciali che si vogliono svolgere.
All'interno, troviamo un ambiente moderno e funzionale, con un ampio spazio espositivo per i prodotti e un'area riservata per l'amministrazione e la gestione dell'attività.
Il bagno, dotato di tutti i servizi necessari, è situato all'interno dell'immobile e garantisce il massimo comfort sia per i clienti che per il personale.
L'Attività commerciale si presta perfettamente per essere utilizzata come negozio di abbigliamento, di accessori o di qualsiasi altro tipo di prodotto.

La posizione strategica e la presenza di un parcheggio antistante rendono l'attività facilmente raggiungibile per i clienti e comoda per il carico e lo scarico delle merci.

Soluzione adatta anche a chi è alla prima esperienza, con costi di gestione contenuti e possibilità di affiancamento iniziale.
Ulteriori informazioni disponibili solo previo contatto.
Riservatezza garantita.
Contattaci per fissare un appuntamento conoscitivo al 3482465612

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 80 mq
Bagni: 1
Locali: 1
Numero Vetrine: 1
Attività consentite: Negozio di abbigliamento
Fratangeli Paola
Fratangeli Paola
Agente

P.IVA: 01719200675
Num. REA: PE 141753

concrete@concreteimmobiliare.it
3482465612
+393482465612
Contattami


Ultimo aggiornamento 05/02/2026
Attività commerciale in Vendita
Montesilvano
€ 15.000
80 mq
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp