Appartamento in Vendita a Montesilvano a pochi passi dal mare, situato all'interno di una palazzina costruita nel 2003, dotata di ascensore.
L'abitazione è composta da due camere da letto, un bagno e un ampio soggiorno con angolo cottura,
dispone inoltre di un balcone e di un terrazzo con ripostiglio, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.
Le finiture dell'immobile sono curate, nella zona giorno il pavimento è in gres porcellanato mentre nella zona notte è in parquet.
Le finestre sono in legno doppio vetro camera, sanitari sospesi e la vasca è idromassaggio.
L'esposizione nord-est ed il piano alto della casa garantiscono una buona luminosità.
Un posto auto scoperto è incluso nella Vendita.
L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un Appartamento ben curato, con spazi ben distribuiti, in una zona tranquilla e comoda.
La zona in cui si trova l'Appartamento è considerata una tra le più belle e residenziali di Montesilvano servita da supermercati, centri commerciali, cinema, scuole, parchi pubblici ,centro sportivi , mezzi trasporto, vicinanza all'imbocco dell'autostrada A14.
Grazie alla sua posizione, è possibile raggiungere facilmente il centro di Montesilvano.
Vuoi saperne di più? Contatta il 348/2465612